Il catering de “Le Ghiottonerie di Casa Lorena” nasce per dare un’opportunità concreta in termini di sostegno economico alle donne sopravvissute alla violenza. Grazie ad un costante lavoro volto alla promozione della legalità, al buon utilizzo dei beni comuni ed alla cura di una sana e corretta alimentazione, il catering de “Le ghiottonerie di Casa Lorena” è oggi una realtà consolidata del settore.
I menù, pensati per ogni genere di evento, sono realizzati con materie prime di alta qualità, ispirati alla tradizione mediterranea, adattabili a richieste specifiche (vegetariane, vegane). Le scelte dei cibi privilegiano i prodotti provenienti dall'agricoltura locale, puntando su piatti poco elaborati che conservino saperi e gusti della cucina italiana.
L’allestimento è particolarmente curato e, nel rispetto dell’ambiente, si utilizzano stoviglie in vetro e ceramica o in materiale biodegradabile.
Offriamo servizi di catering o banqueting di alta qualità per riunioni, meeting, feste private e eventi pubblici. Tra i nostri maggiori clienti annoveriamo l’Università degli studi di Napoli Federico II, enti pubblici, associazioni e cooperative del territorio.